martedì 14 giugno 2011

Quel che sembra non è



Molto spesso quel che sembra non è...

12 commenti:

Costantino ha detto...

Bentornata!Conoscendo il tuo impegno per le energie pulite e contro il nucleare, immagino di condividere la soddisfazione per quanto avvenuto lunedi 13.

Janas ha detto...

Ciao Carissmo Costantino!
Da antinuclearista sono enormemente soddisfatta. Dai risultati delle consultazioni in Sardegna avevo intuito la percentuale che avremmo raggiunto, anche per questo quelle consultazioni le avevo seguite con attenzione, era un buon campione. Da cittadina italiana mi sento altrettanto soddisfatta, per la ragionevolezza che si è dimostrata. Allora i nostri diritti e doveri li conosciamo! Possiamo essere parte della costruzione di questo Paese, possiamo esserne i protagonisti! Chi si è astenuto ha sicuramente espresso un proprio diritto... ma ha perso. Ha vinto il dovere. Il dovere di decidere, il dovere di fare. Non votare, in generale, è un diritto, ma esprimere la propria opinione, avere un'opinione è una responsabilità alla quale non ci si deve sottrarre.
Costantino, allora festeggiamo!

Lara ha detto...

Brava Janas! Condivido in pieno.
E ... bentornata!!!!
Un abbraccio,
Lara

Janas ha detto...

Lara, oooohhh, un abbraccio follettoso a te! Eeeh, follettina latitante...

Sabrina ha detto...

Ciao Janas...
Io festeggio con te, per la vittoria... anche io tenevo molto a questo referendum, ma confesso che non sono andata a votare, perchè ho avuto un piccolo contrattempo e non ero a casa... spero di rifarmi al più presto!!!
Detto questo... ti ringrazio per essere passata da me, ed aver lasciato un commento, sei sempre dolcissima....... GRAZIE!!!
A presto tesoro, un'infinità di baci, ed un dolce abbraccio... da me e dal mio principino!!!
KISSES.........

chicchina ha detto...

Aria di festa,anche per la tua riapparizione!Ha vinto la ragione,la speranza,ha perso due volte chi non ha tentato neanche di esprimere un parere contrario.Un cordiale e stritoloso abbraccio,Janas.

Janas ha detto...

Sabrina Fataluna... ma ora sei giustificata!!! Hai un follettino dolcissimo! Ed io son troppo contenta per te! Mandagli un baciotto... da folletto a folletto!

Janas ha detto...

Chicchina, Amica Cara, festeggiamo assieme, qua, con tutti.
Davvero mi sento soddisfatta!

Arianna ha detto...

Rieccoti! Carino il disegno...buon we!! Arianna

Francy274 ha detto...

Ciao Piccolina... come stai?
Stai lavorando tanto?
Un bacione

riccardo uccheddu ha detto...

Sottoscrivo ogni tua parola, Janas!
Anche le nuove generazioni stanno scoprendo o riscoprendo come i DIRITTI ed il BENE COMUNE siano le cose più importanti, quantomeno in una società che voglia dirsi effettivamente civile.
E spero proprio che questo possa essere un nuovo inizio anche sul piano politico... anche in vista delle (ormai spero prossime) elezioni politiche.
Un caro saluto!

Rosaria ha detto...

Bentornata follettina
Un bacione ciao