tremende, purtroppo la Sardegna è sempre stata, da anni, teatro di incendi dolosi. Siamo sempre lì, l'uomo riesce ad essere veramente crudele quando ci si mette!
Sono anni che cercano di distruggerla. Ricordo da piccola paesaggi spettrali che facevano venire i brividi, e ricordo ancora la meraviglia nel vedere il modo in cui era capace di reagire la natura, l'anno successivo, ritornando a vivere. Dai, Natura, forza, anche stavolta torna a vivere.
Terribile... Le foto sono tremende. E pensare che c'è qualcuno che fa tutto questo consapevolmente, volendolo fare... E' pazzesco! Mi unisco a te nel fare il tifo alla Natura... Per fortuna ha un sacco di sostenitori!!! Un abbraccio Francesca
Di questo non possiamo dare la colpa a nessun altro che a noi stessi.... l'acqua. il terremoto ce li mandano da lassù. Ma gli incendi li appiccano persone che ci camminano accanto e questo mi fa orrore quanto avere a fianco un assassino. Un saluto
Si, lo so, avrei potuto anche evitarle queste foto. Ma davanti ai massacri, di animali, uomini o altro, io ho deciso che non girerò più la faccia per evitare di guardare. Ho messo un avviso prima delle foto. Voglio vedere ciò di cui è capace l'uomo in negativo, per combatterlo. Voglio vedere ciò di cui egli è capace nel positivo, per continuare a crederci.
JANASSSSS!!! CIAO!! CIAOOOOOOOO Sono tornata dalle vacanze. Sono tornata a casa ed ho trovato una Città con un caldo da morire di notte è di giorno,e impossibile stare al P.C. Spero che dopo il ferragosto l'aria sia più fresca per riprendere i contatti come prima e rafforzare sempre di più la nostra amicizia anche se ....virtuale . Ti ringrazio di avermi lasciato i saluti nel mio blog ... contracambio con stima è affetto Lina
Ciao,Follettina,per queste foto non ci sono commenti possibili,solo una amara considerazione:la stupidità e la cattiveria dei violentatori della natura saranno mai punite? e con quali pene?
14 commenti:
tremende, purtroppo la Sardegna è sempre stata, da anni, teatro di incendi dolosi. Siamo sempre lì, l'uomo riesce ad essere veramente crudele quando ci si mette!
Ho i brividi, e sono senza parole
Povera Sardegna, povera natura.
Un bacio follettina
Sono anni che cercano di distruggerla. Ricordo da piccola paesaggi spettrali che facevano venire i brividi, e ricordo ancora la meraviglia nel vedere il modo in cui era capace di reagire la natura, l'anno successivo, ritornando a vivere.
Dai, Natura, forza, anche stavolta torna a vivere.
queste sono le classiche scene che fanno capire quanto l'uomo può essere crudele
Immagini spettrali!Quanto è miserabile l'UOMO...
Terribile...
Le foto sono tremende.
E pensare che c'è qualcuno che fa tutto questo consapevolmente, volendolo fare...
E' pazzesco!
Mi unisco a te nel fare il tifo alla Natura... Per fortuna ha un sacco di sostenitori!!!
Un abbraccio
Francesca
Di questo non possiamo dare la colpa a nessun altro che a noi stessi.... l'acqua. il terremoto ce li mandano da lassù. Ma gli incendi li appiccano persone che ci camminano accanto e questo mi fa orrore quanto avere a fianco un assassino.
Un saluto
Si, lo so, avrei potuto anche evitarle queste foto. Ma davanti ai massacri, di animali, uomini o altro, io ho deciso che non girerò più la faccia per evitare di guardare. Ho messo un avviso prima delle foto.
Voglio vedere ciò di cui è capace l'uomo in negativo, per combatterlo. Voglio vedere ciò di cui egli è capace nel positivo, per continuare a crederci.
JANASSSSS!!! CIAO!!
CIAOOOOOOOO
Sono tornata dalle vacanze.
Sono tornata a casa ed ho trovato una Città con un caldo da morire di notte è di giorno,e impossibile
stare al P.C.
Spero che dopo il ferragosto l'aria sia più fresca per riprendere i contatti come prima e rafforzare sempre di più la nostra amicizia anche se ....virtuale .
Ti ringrazio di avermi lasciato i saluti nel mio blog ... contracambio con stima è affetto
Lina
Atti delittuosi contro la vita. Non si può definire diversamente quanto documentato dalle immagini.
Il mio cuore si riempie di tristezza, di rabbia e di pietà infinita per la povera Natura così maltrattata da uomini irresponsabili e vili.
Un abbraccio. Janas.
allucinante....
Ciao,Follettina,per queste foto non
ci sono commenti possibili,solo
una amara considerazione:la stupidità e la cattiveria dei violentatori della natura saranno mai punite? e con quali pene?
Ciao follettina, sono ritornata, come piangevano i bambini quando sono venuta via...non ti nascondo che sento la loro mancanza.
Una terra bellissima distrutta dal fuoco! davvero sconcertanti le immagini
Clelia
Posta un commento